Tradizione,
passione &
Storia


La carrozzeria Ferrari Amedeo sas
è nata nel lontano 1970 dall'idea e dalla passione per le autovetture del suo titolare Ferrari Amedeo.

Inizialmente era una piccola impresa a gestione familiare in cui collaboravano i coniugi Ferrari ed un collaboratore dipendente. Poi col passare degli anni sono stati attuati una serie di investimenti tecnologici atti al miglioramento delle prestazioni, sono stati ampliati e costruiti nuovi immobili ed è stato assunto personale altamente qualificato.

Tutto ciò ha permesso oggi alla nostra carrozzeria di poter operare su un’area totale di 4000 mq di cui 1100 mq coperti in cui svolgiamo la nostra attività di autoriparazione e 2900 mq scoperti adibiti a piazzale auto recuperate con la nostra attività di soccorso stradale.

Il nostro staff tecnico è altamente specializzato ed ogni persona ha un compito specifico all’interno della nostra squadra; ciò ci permette di svolgere al meglio e con organizzazione e competenza ogni tipo di riparazione.

Disponiamo inoltre di attrezzature e prodotti all’avanguardia, come il forno di verniciatura con sistema di essiccazione a pannelli con raggi infrarossi, che permette tempi veloci di riparazione e risultati ottimali; banchi di riscontro scocca con dime universali che permettono di eseguire alla perfezione le riparazioni più complesse; vernici ecologiche all’acqua.